Registrazione nuovo utente - Confraternita Maria SS. Immacolata

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Registrazione nuovo utente

Area riservata

I dati ai quali avrai accesso appartengono alla banca dati della Confraternita Maria SS. Immacolata. La consultazione è riservata solo agli utenti abilitati ai quali, come a te, sono stati assegnati username e password per l'accesso individuale. Dovrà pertanto essere garantita la massima riservatezza per evitare l'accesso e la visualizzazione dei dati a soggetti non autorizzati. Nel caso in cui la riservatezza della password che ti è stata assegnata dovesse, per qualsiasi ragione, venir meno, sei tenuto a fartene assegnare una nuova. Qualsiasi violazione consapevole delle direttive di riservatezza e sicurezza di cui sopra e/o negligenza nell'osservare le stesse o tentativo di utilizzo dei dati da parte di persone non autorizzate comporterà l'applicazione delle eventuali sanzioni civili e/o disciplinari del caso.

Modulo di registrazione per accesso area riservata
















  

Quale documentazione potrà essere consultata nell'area riservata?
Accedendo all'area riservata potrà essere consultata la seguente documentazione:

  • Elenco dei Confrati iscritti, ammessi, dimessi, deceduti e storico degli iscritti;

  • Elenco dei Confrati che, ai sensi dell'art. 7 del Regolamento, pagano la contribuzione per intero e/o in forma ridotta;

  • Estratti dei bilanci consuntivi e dei bilanci preventivi dall'anno 2009 ad oggi;

  • Verbali e delibere sia dell'Assemblea che del Consiglio di Amministrazione;

  • Avvisi, informazioni, convocazioni e comunicazioni varie.


Come si richiedono le credenziali di accesso ?
Solo al Confrate e alla Consorella risultante dall'elenco degli iscritti saranno comunicate le credenziali per l'accesso all'area riservata.
Per richiedere le credenziali di accesso bisogna compilare ed inviare il modulo di registrazione presente in questa pagina.
Verificata la veridicità dei dati inseriti si provvederà ad assegnare le credenziali di accesso.

Quali sono i dati necessari per l'autenticazione?
Per autenticarsi è necessario inserire le credenziali di accesso "Nome utente" e "Password" fornite al Confrate in fase di registrazione dall'Amministratore del sistema.

Come cambiare la password?
E' necessario effettuare una nuova registrazione utilizzando il modulo presente nell'area "Contatti" e nel messaggio indicare la motivazione "Cambio password". Saranno generati un nuovo "Nome utente" e "Password" e i nuovi dati saranno comunicati all'indirizzo email indicato in fase di registrazione.

Hai dimenticato la password?
Per recuperare la password bisogna inviare un messaggio tramite l'apposita area "Contatti" e nel'apposito spazio riservato al "testo del messaggio" indicare "Rilascio credenziali per password dimenticata".
L'Amministratore di sistema comunicherà le credenziali di accesso all'indirizzo email indicato in fase di registrazione.

Effettuato l'accesso all'area riservata, cosa succede?
Viene attivata la sessione, della quale si ha evidenza nella testata del portale.
E' possibile passare dall'area riservata alle pagine del portale mantenendo attiva la sessione, quindi evitando di doversi continuamente autenticare.
Per disattivare la sessione basta chiudere tutte le finestre del browser utilizzato.


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